Meno 7 ... lunedì prox a quest'ora (arei e treni permettendo) saremo già all'opera ... coraggio manca ancora un piccolo (?!?) sforzo :-)

Ecco a voi un pensierino prima di partire ...

Loreto è la città che custodisce le pietre della casa di Maria, è una città santuario dove tutto ruota intorno alla casa del sì di una giovane come noi che ha cambiato le sorti dell’umanità.

Qui come a Nazareth non si fa rumore, si accetta lo straordinario che ha preso casa nell’ordinario, nella ferialità e nella fragilità.

Qui come a Nazareth si rinnova ogni giorno il miracolo dell’incarnazione di Dio nell’uomo, unica vera rivoluzione capace di dare speranza.

Qui come a Nazareth questo miracolo avviene quando ciascuno di noi, incontra il mistero di un Dio che ha bisogno del sì dell’uomo e si china su di lui.

Facciamoci trovare tutti a Loreto come Maria quel giorno nella sua casa di Nazareth, perché esserci è diventare protagonisti della nostra Chiesa che finalmente ci chiede di esserlo, è mettersi in gioco per “scendere nelle strade delle nostre città” rispondendo all’invito del Papa e dei Vescovi.

 

La fine di agosto si avvicina ed ora che tutti avete finito con la maturità è tempo di darci dentro!

Ci vediamo mercoledì 11/07 e venerdì 13/07 ore 20.15 per le prove.

CIAO!


 

Ragazzi è stata dura ma ce l'abbiamo fatta anche questa volta, per fortuna (stando a quello che mi hanno detto) è andata bene!

Auguri agli sposi!

 

L’Agorà dei giovani italiani sarà una grande festa!
Festa della fede, della gioia, della vita.
Un’occasione per incontrarsi, conoscersi, scambiarsi esperienze e condividere gli aspetti fondamentali della vita di noi giovani.


Non mancare!